Home Home Contatti

Storia

 

Scrivi  a   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

La storia della "Mobili Frisina S.r.l." nasce agli inizi degli anni '50, per opera dei coniugi, Maria e Giacomo Frisina. L'ebanista Giacomo Frisina, avvia un laboratorio artigianale per la produzione di mobili e serramenti.

 

Coadiuvato dalla moglie e grazie al successo riscosso dal suo lavoro d'artigiano, negli anni seguenti, si verificarono le condizioni per una crescita aziendale, con la nascita del primo punto vendita.

 

 

L'esperienza maturata nella produzione e nella vendita di mobili, hanno garantito alla piccola azienda familiare, felici scelte nel campo degli orientamenti commerciali, consentendo una crescita costante tanto da portare, nel gennaio '91, ad aprire un nuovo "show room" dove sono esposti sia i mobili della propria produzione e sia quelli di primarie aziende nazionali.

 

 

Il 2000 rappresenta, per la "Mobili Frisina S.r.l.", l'anno del cambiamento. Per potenziare l'attività si fanno nuovi investimenti con la conseguente creazione di nuovi posti di lavoro.

L'obiettivo prefissato era di trovare il giusto connubio tra laboratorio d'ebanisteria e l'industria.

Con la costruzione della nuova fabbrica per la produzione di mobili, dotata di macchinari moderni ed a controllo numerico, l'obiettivo prefissato, è raggiunto.

ATTIVITA’

La “Mobili Frisina srl” è specializzata nella produzione di arredamenti per la casa, alberghieri e navali. La produzione di mobili su misura e la qualità dei materiali utilizzati sono i punti di forza della nostra azienda.

L’ azienda è sempre al passo con le nuove tecnologie e dispone di macchinari all’ avanguardia, di sistemi tecnici innovativi e di una vasta scelta di materiali e rifiniture in modo da poter fare qualsiasi tipo di lavorazione e soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Inoltre è supportata da diversi studi di architettura in grado di progettare mobili trovando sempre il miglior rapporto qualità prezzo.





MOBILI FRISINA S.R.L. Sede legale: Via Pietro Nenni n. 3
Stabilimento: S.S. 186 Km 25+300 90042 BORGETTO/PA Part. IVA n. 00767550825 C.C.I.A.A.: Nr. 90062

Arredo Contract sicilia Contract arredo Hotel arredamento alberghiero sicilia arredo navale sicilia mobili su misura sicilia contract arredo sicilia